- 31 Marzo 2015
- Posted by: Filippo Reppi
- Categoria: News
Nessun commento
Office 365 mette a disposizione i già noti strumenti Microsoft su Cloud, offrendo alle aziende la possibilità di rendere più flessibile il proprio business.
Numerosi sono i VANTAGGI che questa soluzione offre:
- Possibilità di lavorare ovunque, online e offline, con qualsiasi dispositivo: Office 365 offre l’accesso agli strumenti per la produttività ed ai file, ovunque, in qualsiasi momento e da qualsiasi device. Ed hai sempre a disposizione la versione più recente delle applicazioni Office.
- Collaborazione e condivisione semplificata: Office 365 permette a più persone di lavorare contemporaneamente allo stesso documento e di condividere contenuti, favorendo la comunicazione tra colleghi e clienti anche attraverso servizi di conferenza online. Consente la sincronizzazione di tutti gli utenti con la posta elettronica aziendale ed i calendari condivisi che risultano accessibili dall’ufficio o mentre si è in viaggio.
- Ambiente sicuro e tempi di attività del 99,9%: Office 365 garantisce i più alti standard di sicurezza ed un’operatività del 99,9%. I piani del supporto tecnico sono disponibili fino a 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.
Hai più di 150 utenti? CONTATTACI per un POC gratuito con un nostro cloud specialist.